Giornata delle Eccellenze 2024

Consegna degli attestati agli studenti con ottimi risultati negli ambiti scientifico, sportivo o con risultati eccellenti nel recente percorso liceale

Sabato 01 giugno 2024 si è svolta la Giornata delle eccellenze della nostra scuola, nel corso della quale sono stati consegnati gli attestati agli studenti che si sono distinti partecipando, con ottimi risultati, alle diverse gare scientifiche e sportive nell’anno scolastico in corso o che hanno conseguito risultati eccellenti nel percorso liceale nell’anno 2022/2023.

La manifestazione si è svolta in Aula Magna ed è stata allietata da una rappresentativa musicale del gruppo Musica all’Amaldi.

Vedi l’album fotografico della manifestazione con le foto realizzate dal Ministero Fotografia

Complimenti a tutti gli studenti, singolarmente, in gruppo e come classe, che si sono particolarmente distinti ciascuno nel proprio specifico settore!