Descrizione

Al Liceo “Edoardo Amaldi” il giornalino scolastico è gestito autonomamente da una redazione composta dagli studenti.

Il giornalino viene periodicamente pubblicato da molti anni e il titolo non poteva che essere L’Edoardo.

La redazione è attualmente composta da circa 20 studenti. I numeri vengono normalmente pubblicati online, mentre solo pochi numeri sono stampati su carta, in accordo con l’attuale sensibilità per la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente.

La pubblicazione dei numeri avviene sulla piattaforma Google Workspace in uso al Liceo Amaldi.

Qui trovi la pagina per la consultazione del giornalino scolastico

Ulteriori informazioni

La costruzione delle pagine, la pubblicazione dell'ultima edizione e la gestione dell'archivio delle annate precedenti è gestita interamente dagli studenti della redazione.