Amaldiadi 2024 – gare di Atletica leggera

Si prega di prendere visione della circolare in allegato. L'elenco degli studenti partecipanti è presente nel registro elettronico degli interessati.

Si informa che martedì 09 aprile 2024 dalle ore 8:00 alle ore 13:00 si svolgeranno le gare d’Istituto di atletica leggera Amaldiadi presso il Campo Sportivo Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo solo per gli studenti regolarmente iscritti alle gare e per gli studenti delle classi quinte con mansioni organizzative.

… Si chiede ai genitori degli studenti minorenni o agli studenti, se maggiorenni, di autorizzare la partecipazione alla manifestazione… entro e non oltre sabato 6 aprile p.v…

In allegato: Elenco dei concorrenti, dei giudici di gara e degli studenti del Ministero della fotografia incaricati di seguire le gare.