D.E.A. (Dies Ecologica Amaldina), 8 giugno 2024, tredicesima edizione

8 Giugno 2024

Sabato 8 giugno 2024, tredicesima edizione della D.E.A. (Dies Ecologica Amaldina), giornata di festa e di sensibilità ecologica

Nata nel 2010 da un’idea del prof. Angelo Pagani, la D.E.A. – Dies Ecologica Amaldina è arrivata alla tredicesima edizione. Quest’idea oggi è diventata quanto mai attuale.

Con allegria e fantasia ciascuno pensa a come migliorare il proprio impatto ambientale e ridurre i propri sprechi e comportamenti inquinanti.

Tutti gli studenti delle classi e il personale della scuola sono invitati a raggiungere il liceo con mezzi “ecologici”: a piedi, in bicicletta, in monopattino o altri mezzi, lasciando libera la fantasia per una emozionante gara dove la forza umana rappresenta il solo motore: “smotorizzati” all’insegna della mobilità sostenibile!

Link all’edizione del 2019

Tutti gli appartenenti al Liceo Amaldi