Di seguito si pubblicano i documenti del PON – FESR Infrastrutture per l’istruzione – Attrezzature per impianti sportivi:
- Certificato di regolare esecuzione fornitura materiale pubblicitario (targhe) progetto PON
- Segnatura – Certificato di regolare esecuzione fornitura materiale pubblicitario (targhe) progetto PON
- Verbale di collaudo Targhe PON (Esito positivo)
- Commissione Collaudo PON (le SS.LL. sono convocate martedì 16 ottobre 2018 alle ore 12.00 presso i locali del liceo)
- Modello di verbale di Commissione Collaudo PON
- Verbale di collaudo Parete di Arrampicata e Boulder
- Allegato 1 – Verbale di collaudo Parete di arrampicata e Boulder
- Allegato 2 – Verbale di collaudo Parete di Arrampicata e Boulder
- Commissione di collaudo Parete Arrampicata (Le SS.LL. sono convocate venerdì 28 settembre 2018 alle ore 14.00 presso i locali del liceo per procedere al collaudo della seguente attrezzatura: N.1 Parete di arrampicata e boulder)
- Ordine N. 56/P11 – Targhe pubblicitarie PON
- Verbale di collaudo attrezzature sportive – roller – PON (la verifica si conclude con esito positivo)
- Richiesta di preventivo Fornitura Targhe Pubblicitarie PON (L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del 20 agosto 2018. Validità offerta: 15 settembre 2018)
- Lettera di invito Fornitura Targhe Pubblicitarie PON
- Targa pubblicitaria PON
- Determina a contrarre Acquisto Targhe Pubblicitarie PON
- Commissione di collaudo Attrezzatura Sportiva PON (Le SS.LL. sono convocate martedì 28 agosto 2018 alle ore 10.30 presso i locali del liceo per procedere al collaudo delle seguenti attrezzature)
- Allegato – Commissione di collaudo Attrezzatura Sportiva PON
- Verbale esito manifestazione di interesse Targhe Pubblicitarie PON (Attesta che alla data di scadenza dell’Avviso Pubblico prot.n. 2858 del 18/7/18 è pervenuta le seguente istanza di manifestazione di interesse: – Ditta Timbri Bergamo Poloni SAS di Bergamo. La ditta sopra indicata è in possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione all’Avviso Pubblico. Si procederà quindi alla richiesta di offerta al fine di acquisire il preventivo per la fornitura di targhe pubblicitarie)
- Avviso per acquisizione manifestazione di interesse Fornitura Targhe PON (gli operatori economici interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse – utilizzando esclusivamente il modello Allegato 1 – corredata da una fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 28 luglio 2018, pena esclusione)
- Allegato – Avviso per acquisizione manifestazione di interesse Fornitura Targhe PON
- Restituzione roller – PON (Acquisizione di Roller- Kit di protezione – Caschi per roller – Tatami. Documento di stipula prot.n. 1836 del 2/5/2018 – RDO 1909451 del 28/3/18. Si invita Codesta spettabile ditta a voler ritirare i n. 26 roller non conformi all’ordine e provvedere tempestivamente alla consegna del materiale effettivamente ordinato (marca – tipo – taglie), come da RDO 1909451 del 28/3/18 e successivo documento di stipula di cui al prot.n. 1836 del 2/5/18)
- Documento di stipula del contratto relativo RDO 1840820 – PON – attrezzatura per Arrampicata
- Aggiudicazione definitiva Attrezzature Arrampicata (aggiudicare in via definitiva la gara di cui alla RDO 1840820 del 12/1/2018, pubblicata sul MEPA in data 12/1/18 con prot.n. 125 del 12/1/18, per l’affidamento della fornitura di beni, in dettaglio specificate negli atti di gara, alla Ditta U.T.P. srl con sede legale a Dalmine (BG)… e di procedere quindi alla stipula del contratto a mezzo piattaforma MEPA)
- Stipula del contratto per acquisto dei Roller e Tatami (Concorrente aggiudicatario: Sportissimo di Dante Acerbis & C. SNC)
- Aggiudicazione definitiva Roller e Tatami (Aggiudicazione definitiva RDO n.1909451 del 28 marzo 2018)
- RdO – Lettera di invito Roller Caschi – Kit Protezione – Tatami
- Verbale di aggiudicazione provvisoria gara Roller e Tatami (Preso atto che sono pervenute n. 2 (due) offerte nei termini stabiliti; che in data 18 aprile 2018 sono state effettuate le operazioni di apertura dei plichi e dei documenti allegati verificando la conformità degli stessi a quanto richiesto con lettera di invito; tutto ciò premesso si aggiudica la gara in via provvisoria alla ditta Sportissimo di Dante Acerbis & C SNC)
- Verbale di collaudo attrezzature sportive Airtrack (L’atto di Verbale di collaudo era già stato pubblicato in data 21 febbraio 2018 con n.prot.756 nella categoria “Collaudo” (eliminata dal menu). Per effetto della ristrutturazione del menu di Gestione Albo la pubblicazione è stata spostata nella categoria “Bandi e gare”)
- Lettera di invito Roller – Kit Protezione – Caschi – Tatami (entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 16 aprile 2018)
- Allegati – Lettera di invito Roller – Kit Protezione – Caschi – Tatami
- Verbale esito manifestazione di interesse Forniture Attrezzature Sportive (Attesta che alla data di scadenza dell’Avviso Pubblico prot.n. 1033 del 7/3/18 sono pervenute le seguenti istanze di manifestazione di interesse:
- Ditta Sportissimo SNC di Albino (BG)
- Ditta Assinfonet Srl di Boffalora Sopra Ticino (MI)
- Ditta Zinetti Sport Srl di Milano
Tutte le ditte sopra indicate sono in possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione all’Avviso Pubblico. Si procederà quindi alla RdO sul MEPA al fine di acquisire i preventivi per la fornitura di attrezzature sportive…)
- Avviso Pubblico per manifestazione di interesse attrezzature sportive – roller e tatami (Avviso per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alle procedure negoziate ai sensi del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento della fornitura di attrezzature e materiale sportivo: roller – kit di protezione per roller – caschi per roller – tatami. Entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 17 marzo 2018)
- Allegato – Avviso Pubblico per manifestazione di interesse attrezzature sportive – roller e tatami
- Determina a contrarre Acquisto Attrezzature Sportive – Roller e Tatami (È indetta la procedura di affidamento tramite RdO con richiesta di n.3 preventivi a operatori economici individuati sul MEPA in relazione alla categoria del bene da acquistare, per la fornitura di: N.26 pattini in linea, N.26 protezioni per ginocchia gomiti e polsi, N.26 caschi da skate, N.100 Tatami ad incastro – moduli da mq. 1 – senza cornice – un lato goffrato antiscivolo – un lato liscio)
- Verbale di collaudo attrezzature sportive Airtrack (annullato) (Esito positivo)
- Determina a contrarre Attrezzature Arrampicata – Integrazione (Precisazioni determina a contrarre prot.n. 120 del 12/1/2018)
- Convocazione della commissione per il collaudo di attrezzature sportive
- Allegato – Modello di verbale di collaudo
- Commissione di collaudo di attrezzature sportive (La nomina della commissione collaudo delle attrezzature sportive costituita da n.3 docenti interni nell’ambito del progetto 10.8.1.A5 – FESRPON-LO-2017-6 dal titolo “Scuola, sport e montagna”)
- Attrezzature sportive – Air track
- Avviso di selezione personale interno Collaudatore Attrezzature Sportive (individuazione di n.3 unità di personale esperto facente parte della commissione per il collaudo di attrezzature sportive)
- Allegato – Avviso di selezione personale interno Collaudatore Attrezzature Sportive
- Determina a contrarre Attrezzature Arrampicata (È indetta la procedura di affidamento tramite RdO con richiesta di n.3 preventivi a operatori economici individuati sul MEPA per la fornitura di: N.1 Parete attrezzata per arrampicata – completa, N.1 Boulder – completo, N.4 Materassi 200x200x40 – densità 16, N.6 Materassi 100x200x10 – occhiellati, N.10 Imbragature per arrampicata, N.6 Gri-Gri tipo 2, N.12 Moschettoni a ghiera, N.1 Corda dinamica 100)
- Lettera di invito Attrezzature Arrampicata
- Allegato – Capitolato tecnico per acquisizione parete arrampicata e boulder
- Allegati – Lettera di invito Attrezzature Arrampicata
- Lettera di invito Roller e Tatami (annullato)
- Allegati – Lettera di invito Roller e Tatami
- Determina a contrarre Roller e Tatami (È indetta la procedura di affidamento tramite trattativa diretta previa negoziazione con un unico operatore economico individuato sul Me.PA: N.26 pattini in linea, N.26 protezioni per ginocchia gomiti e polsi, N.26 caschi da skate, N.100 Tatami ad incastro – moduli da mq. 1 – senza cornice – un lato goffrato antiscivolo – un lato liscio)
- Lettera di invito Airtrack Italia – attrezzature sportive
- Allegati docx – Lettera di invito Airtrack Italia – attrezzature sportive
- Determina a contrarre Airtrack (È indetta la procedura di affidamento tramite trattativa diretta previa negoziazione con un unico operatore economico individuato sul MEPA della fornitura di: N.1 Airtrack mt.10×2 – spessore 20 – con relativa sacca e gonfiatore. L’operatore economico da invitare alla procedura è la Ditta Air Track Italia srl di Genova individuata tra quelle presenti sulla Mepa e abilitata per il Bando del bene da acquistare)
- Dettagli Offerta Economica Trattativa Diretta n 366247
- Stipula Trattativa Diretta n 366247 a Air Track Italia S.r.l.
PON – FESR Infrastrutture per l’istruzione – Attrezzature per impianti sportivi
- Autorizzazione al progetto – Infrastrutture per l’istruzione – Attrezzature per impianti sportivi
- Disseminazione Progetto PON – 2014IT05M2OP001 “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020
- Riferimento isituzionale: Infrastrutture per l’istruzione > Laboratori licei musicali, coreutici e sportivi